Torna Indietro

11° Giornata : 21/01/06

Stadio comunale di Serino

Alta IrpiniaAtlantis :    2 – 1

 Marcatori :  35'pt Valentino (Alt); 44'pt Sabatino (A); 34'st Valentino (Alt).

 

ALTA IRPINIA Evangelista; Muscati (30'st Rocco); Battista; Buonomo; Giliberti; Guidoni (1'st Di Gaeta); Nardiello (25'st Matarazzo); Liguori; Fierro; Bruschi (15'st Tangredi); Valentino.

Panchina: ...            All. : Ruocco.                            

 

ATLANTIS :  Papa; Di Gennaro; Iantosca R.; Aquino (1'st Buonavita); Iantosca P. (35'st Manzo); Colarusso; Sabatino; Bellavita (30'st Cavaliere); Ficociello B.; D'Avanzo L.; Stanco.

Panchina: Romano; Guerriero.           All. : D'Avanzo A.           

 

Commento : Con una doppietta "stratosferica", Valentino fa vincere per la prima volta la sua squadra e così l'Alta Irpinia porta a casa l'intera posta in palio. La partita vede l'Atlantis attaccare per tutto il primo tempo e vede i propri attaccanti non sfruttare le occasioni costruite dal centrocampo e così si arriva all'unico contropiede dell'Alta Irpinia che sfrutta un azione di Fierro che mette nelle condizioni di segnare Valentino (si è al 35'pt). L'Atlantis continua il suo monologo e riesce a concretizzare al 44'pt grazie ad un ottimo assist di Iantosca P. per Sabatino che entra in area, supera un difensore e deposita in rete il gol del pari. Il secondo tempo vede L'Atlantis di nuovo attaccare, ma in maniera più sterile e così arriva di nuovo il gol del vantaggio per l'Alta Irpinia che segna con Valentino direttamente su punizione. L'Atlantis subisce la sesta sconfitta stagionale, mentre l'Alta Irpinia vince la sua prima partita stagionale.

Torna Indietro